FIN SOLUTION
Network

CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI, PRIVATI E PENSIONATI

039 3940911

CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO

CHE COS'E'

La cessione del quinto dello stipendio è il finanziamento che Fin Solution Newtork propone ai propri clienti che sono lavoratori dipendenti. Per ottenere la cessione del quinto è sufficiente avere una busta paga ed un impiego a tempo indeterminato: viene infatti pattuita una rata fissa mensile nel rapporto massimo di un quinto della busta paga. Puoi ottenere un prestito con un importo che va dai 5.000 euro a 50.000 euro in tempi brevissimi!!

I VANTAGGI

I vantaggi della Cessione del Quinto dello stipendio, sono molteplici: la SEMPLICITÀ di una firma singola; la CONVENIENZA di una rata costante e personalizzata in base alle proprie esigenze; la TRANQUILLITÀ per te e per tutta la tua famiglia di una copertura assicurativa inclusa nel tasso; la LIBERTÀ di estinguere i precedenti finanziamenti ed avere un'unica rata mensile; la COMODITÀ di un rimborso diretto in busta paga

PER CHI

Dipendenti Statali, Dipendenti Pubblici, Dipendenti Privati, Extracomunitari, PENSIONATI
La Cessione del Quinto ai Pensionati può essere rimborsata anche in 10 anni con una comoda trattenuta direttamente sulla pensione. Oltre ad accedere ad un prestito vantaggioso i pensionati possono essere finanziati fino a 85 anni di età anche se hanno avuto problemi con precedenti finanziamenti o sono segnalati come cattivi pagatori.

Richiedi un preventivo

I FINANZIAMENTI su finnetwork.it sono:

FACILI DA OTTENERE

I Finanziamenti di finnetwork.it sono GRATIS. L'Iter pratiche sono snelle e senza inutile burocrazia, la richiesta di cessione del quinto dello stipendio o della pensione è ottenuta senza costi aggiuntivi.



FLESSIBILI

I Finanziamenti di finnetwork.it sono flessibili perchè importi sino a 50.000 euro possono essere rimborsati anche in 10 anni con una comoda trattenuta direttamente sulla busta paga o sulla pensione


SOSTENIBILI

I Finanziamenti di finnetwork.it sono sostenibili perchè rata massima fino ad 1/5 dello stipendio a tassi agevolati garantiti dall’INPS. Con la procedura automatica di restituzione del prestito CQS dello stipendio, ogni mese la banca riceve la rata con addebito diretto sul tuo stipendio.


CONVENIENTI

I Finanziamenti di finnetwork.it sono a Tasso fisso agevolato con rata costante.




DOMANDE FREQUENTI a finnetwork.it

  • Per ottenere un prestito con finnetwork.it
    che requisiti servono?

    La richiesta di prestito verrà valutata considerando la posizione creditizia e la capacità di rimborsare il prestito del richiedente cercando di capire se il soggetto possiede un reddito tale da poter sopportare l'importo di ogni singola rata. Tre sono i tipi di requisiti minimi per poter accedere ad un prestito: l’età del richiedente, il contratto d’impiego e l'affidabilità creditizia. L'età del richiedente dovrà essere compresa tra i 18 e i 75 anni; la tipologia d’impiego: la professione del richiedente e il livello di reddito che ne deriva; si misura anche l'affidabilità di un soggetto dal punto di vista finanziario nonché la sua idoneità ad ottenere un credito da parte di una banca o società finanziaria, sulla base della capacità di far fronte ai suoi impegni con puntualità e senza ritardi, sulla base del piano rateale di ammortamento.


  • Se ho già in corso un altro finanziamento posso richiedere un prestito?

    Si. Se si ha un altro finanziamento in corso non si può impedire di fare richiesta per un altro prestito. La valutazione di finnetwork.it terrà conto dell’ammontare dei finanziamenti già in essere e li valuterà in rapporto al reddito dichiarato si potrà, quindi, decidere se accettare la nuova richiesta di prestito.


    Cosa succede dopo aver inviato la richiesta di prestito a finnetwork.it

    Un nostro consulente ti contatterà per comunicarti l’esito e per seguirti nelle fasi successive e necessarie alla concessione del prestito.