FIN SOLUTION
Network

CESSIONE DEL QUINTO PENSIONATI INPS

039 3940911

PRESTITI - CESSIONE DEL QUINTO PER PENSIONATI INPS

cessione del quinto pensionati inpdap

CHE COS'E'

La Cessione del Quinto per pensionati inps permette ai pensionati iscritti agli istituti di previdenza inps di ottenere un prestito per pensionati fino ad un quinto della pensione. La cessione del quinto inps può essere richiesta sia dai pensionati del settore privato che da quelli del settore pubblico. Coloro che hanno una pensione inps possono ottenere speciali condizioni contrattuali previste per questo prestito convenzionato.

prestiti inps

I VANTAGGI

La Cessione del Quinto per pensionati inps che Finnetwork propone sono dei prestiti per pensionati concessi anche oltre 80 anni di età. Riserviamo a tutti i pensionati INPS condizioni davvero vantaggiose quali: fino a € 80.000 di finanziamento, con massimale incrementabile a seguito di positiva valutazione della pratica per pratica. La Cessione del quinto per pensionati inps ha una rata fissa per tutta la durata del prestito. La Cessione del quinto pensione inps ha un tasso fisso di interesse. La Cessione del quinto pensionati inps è un finanziamenti dilazionabili da un minimo di 2 ad un massimo di 10 anni. Inoltre i pensionati inps non hanno nessun obbligo di motivazione e possono impiegare il credito ottenuto come preferiscono. La Cessione quinto inps è un finanziamento che può essere concesso anche quando ve ne sono altri in corso quindi un rinnovo cessione del quinto per pensionati inps

finanziamenti pensionati inpdap

INOLTRE

Con la Cessione del quinto pensionati inps non devi preoccuparti di niente, è il tuo ente previdenziale che fa tutto, infatti l'INPS provvederà a calcolare e trattenere le rate mensili dalla tua busta paga senza bisogno del tuo contributo inoltre sarà lo stesso ente previdenziale ad accertersi della corretta esecuzione delle procedure e sarà anche responsabile per il rispetto dei tempi. La rata concordata per la cessione del quinto per pensionati inps corrisponderà sempre al quinto dell’importo netto del valore indicato in busta paga del tuo stipendio. Con Fin Solution Network puoi chiedere un rinnovo della cessione del quinto per pensionati inps ogni volta che ne hai bisogno, la nuova liquidità verrà finanziata con la stessa rata stabilita dalla Cessione del quinto in corso o variata a tuo piacere.

Richiedi un preventivo