FIN SOLUTION
Network

CONSOLIDAMENTO DEBITI CON CESSIONE DEL QUINTO

039 3940911

Cessione del quinto con consolidamento debiti

consolidamento debiti con cessione del quinto

Consolidamento debiti
con cessione e delega in corso

Puoi ottenere il consolidamento debiti se hai in corso una cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Se si desidera riunire tutte le rate mensili di vari finanziamenti in un'unica rata che racchiuda tutte le somme dovute la scelta della cessione del quinto dello stipendio o della pensione si adatta perfettamente al consolidamento debiti. Il vantaggio del prestito consolidamento debiti con la cessione del quinto è soprattutto l'aumento del piano di ammortamento e la riduzione dell'importo della rata. Il consolidamento debiti con cessione e delega in corso, permette di racchiudere in una rata maggiormente sostenibile tutti i finanziamenti in corso. Con un piano di ammortamento superiore ai 10 anni - 120 mesi (termine massimo concesso con la cessione del quinto) puoi avere un allungamento della durata del contratto dei finanziamenti modificando anche il piano di rimborso delle rate e anche l'importo.

prestiti dipendenti privati

CARATTERISTICHE

La Cessione del quinto con consolidamento debiti è una forma di finanziamento dove il soggetto richiedente può racchiudere tutte le rate dei finanziamenti, compresa la cessione del quinto, in corso senza giustificare l'uso del capitale o la destinazione. Il consolidamento debiti con la cessione del quinto è la soluzione ideale per coloro che presentano la detrazione nel proprio stipendio o pensione di 1/5 della retribuzione al netto e si trovano in difficoltà economiche.

deleghe di pagamento

VANTAGGI

Il consolidamento debiti con la cessione del quinto dello stipendio o della pensione è concesso fino ai 85 anni ed è possibile solo ai lavoratori con contratto a tempo indeterminato o con contratto a tempo determinato ma con durata non superiore a quella del finanziamento stipulato. Il tasso di interesse del consolidamento debiti è inferiore rispetto al tasso di interesse dei singoli finanziamenti.

Richiedi un preventivo