FIN SOLUTION
Network

PRESTITI per Dipendenti Statali, Pubblici, Privati e Pensionati

039 3940911

DELEGHE DI PAGAMENTO

CHE COSA SONO

Le Deleghe di pagamento di Fin Solution Network sono prestiti rivolti a tutti i lavoratori dipendenti ma a differenza della cessione del quinto che è regolata da leggi specifiche, le Deleghe di Pagamento possono essere applicate ed hanno efficacia solo con il consenso del datore di lavoro. E' la soluzione alternativa o complementare alla cessione del quinto in quanto il prestito delega può soddisfare le esigenze di liquidità di quei lavoratori che hanno già precedenti trattenute in busta paga, quale la"Cessione del Quinto" o quando il richiedente ha esigenza di una consistente somma di denaro. Il richiedente, infatti, ha la possibilità di impegnare fino al 40% della sua retribuzione mensile.

I VANTAGGI

le deleghe di pagamento possono essere aggiunte alla Cessione del quinto per ottenere un importo maggiore; la rata delle deleghe di pagamento viene emessa in base alla retribuzione netta del cliente, trattenuta e versata direttamente dal datore di lavoro con un Tasso fisso per tutta la durata del finanziamento che può variare da 36 a 120 mesi in base alle esigenze del cliente. E’ un finanziamento personale non finalizzato; non prevede l’obbligo di possedere un conto corrente; la delega di pagamento èun prestito assicurato contro rischio vita e rischio impiego per tutta la durata del finanziamento; può essere erogato anche in presenza di altri finanziamenti, disguidi Bancari, Protesti o Pignoramenti; Firma singola; è possibile estinguere anticipatamente in qualsiasi momento recuperando interessi, polizze assicurative e commissioni non ancora maturate

PER CHI

Tutte le tipologie di dipedenti; le deleghe di pagamento sono concesse a dipendenti di enti pubblici o privati, dipendenti di aziende municipalizzate, dipendenti statali para-statali, medici convenzionati. Viene richiesta l'utima busta paga; il CUD relativo all’anno precedente; un documento di identità; tessera sanitaria o codice fiscale

Richiedi un preventivo

Con i PRESTITI di finnetwork.it potrai:

RATEIZZARE IL PRESTITO ANCHE IN 120 MESI

Le deleghe di pagamento di finnetwork.it sono sostenibili in quanto la restituzione del prestito può avvenire in un lasso di tempo che va da 24 a 120 mesi e può superare il termine del rapporto di lavoro.


CONSOLIDARE TUTTI I TUOI PRESTITI

Hai vari prestiti e non sai come fare? Con noi potrai consolidare i tuoi vecchi prestiti in un unica rata.


OTTENERE UN PRESTITO CON RATA COSTANTE NEL TEMPO

Avere una rata a tasso fisso e costante così da non permettere all'inflazione di aumentarla, inoltre, con FIN NETWORK potrai ottenere un prestito al tasso migliore sul mercato.


TUTELARE I TUOI PRESTITI

I prestiti di finnetwork.it sono provvisti di una copertura assicurativa per tutelare sia te che il tuo nucleo familiare.



DOMANDE FREQUENTI a finnetwork.it

  • Quanto può essere dilazionato nel tempo un prestito di FIN SOLUTION NETWORK?

    I FINANZIAMENTI di FIN SOLUTION NETWORK possono essere dilazionatI fino ad un massimo di 10 anni cioè 120 rate


    Posso ottenere un prestito anche se sono segnalato in banche dati?

    Puoi essere finanziato anche se segnalato in banche dati, con rate arretrate o pignorate.

  • Cosa succede se devo estinguere un prestito?

    Potrai estinguere in qualsiasi momento il tuo prestito recuperando gli interessi non maturati e l’assicurazione.