FIN SOLUTION
Network

PRESTITI CON DELEGA DI PAGAMENTO - DELEGA DI PAGAMENTO

039 3940911

PRESTITO CON DELEGA DI PAGAMENTO
il prestito in più per i lavoratori dipendenti

prestiti con delega di pagamento

PRESTITI
CON DELEGAZIONE
DI PAGAMENTO

Il prestito con delega di pagamento per lavoratori dipendenti può essere richiesto anche da chi è già titolare di un finanziamento; si basa sulla facoltà di chi vanta un credito di cederlo a terzi, anche senza il previo consenso del debitore, a titolo oneroso o gratuito. Dato che la retribuzione rappresenta un credito, ogni lavoratore può contrarre il Prestito Delega concordando di estinguerlo cedendo una quota del suo stipendio. La Delega di Pagamento o (Delegazione di pagamento) è diventata con il tempo molto diffusa perché permette di raddoppiare le possibilità di ottenere credito dalla propria busta paga. Se sei un dipendente e vuoi raddoppiare il tuo finanziamento e vuoi ottenere ancora di più dal tuo stipendio, richiedi un preventivo per una delega di pagamento a Finnetwork.

prestiti dipendenti privati

CARATTERISTICHE

In caso sia già presente un contratto di Cessione del Quinto il Prestiti con delega di pagamento è una formula complementare che ti permette di ottenere un ulteriore finanziamento mantenendo la comodità del prelievo dallo stipendio direttamente da parte del tuo datore di lavoro. Questa formula, chiamata anche delega di pagamento o doppio quinto, è un finanziamento riservato a lavoratori dipendenti di enti pubblici, statali e di aziende private, è un finanziamento non finalizzato. Unitamente alla cessione del quinto dello stipendio questo tipo di finanziamento permette di arrivare ad una trattenuta complessiva di importo pari alla metà dello stipendio mensile netto.

deleghe di pagamento

VANTAGGI

Con le Deleghe di pagamento che Finnetwork ti offre puoi avere a tua disposizione un importo fino a 50.000 euro; prestiti con delega a pensionati; puoi avere con i prestiti con delegazione di pagamento un anticipo dell'importo richiesto; con le deleghe di pagamento il tasso di interessi è fisso; potrai usufruire di un piano di rimborso da 24 a 120 mesi con comode rate mensili versate direttamente dal tuo datore di lavoro e anche per prestiti con delega per pensionati; nessuna garanzia richiesta se non la semplice presentazione di una busta paga e nessuna necessità di dichiarare la motivazione per l'utilizzo del finanziamento, nel massimo rispetto della tua privacy.

Richiedi un preventivo