FIN SOLUTION
Network

PRESTITI ONLINE PER DIPENDENTI PUBBLICI

039 3940911


ESEMPIO DI PRESTITO
PER DIPENDENTE PUBBLICO E STATALE

PRESTITI
PER DIPENDENTI
PUBBLICI

prestiti per dipendenti pubblici online

Sei un dipendente pubblico e hai necessità di un prestito? Se sei un dipendente pubblico e cerchi un prestito online rapido e conveniente, Finnetwork ti offre Cessione del Quinto dello stipendio, Cessione del Quinto in convenzione inps, prestiti con deleghe di pagamento e consolidamento della cessione del quinto. La cessione del quinto è un prestito personale a condizioni agevolate per i dipendenti pubblici, dipendenti statali e pensionati. I finanziamenti dipendenti pubblici di finnetwork sono prestiti personali con condizioni semplici, chiare e senza spese di mediazione e istruttoria. A fronte della cessione del quinto del tuo stipendio puoi richiedere il prestito dedicato ai dipendenti pubblici in modo semplice. Per i pensionati pubblici sono disponibili specifiche condizioni INPS che consentono ai pensionati di chiedere prestiti personali a tassi molto vantaggiosi. Il Tasso di interesse per i prestiti a dipendenti pubblici è fisso, dipendente dall'età, dall'anzianità lavorativa del cliente e dalla durata del finanziamento richiesto. Il rimborso avviene tramite trattenuta dallo stipendio ad opera del datore di lavoro. I documenti richiesti sono carta d'identità, codice fiscale, l'ultima busta paga.

PRESTITI
A DIPENDENTI
PUBBLICI

VANTAGGI


CARATTERISTICHE

credito a dipendenti

I prestiti per dipendenti pubblici sono finanziamenti per coloro che hanno un contratto a tempo indeterminato da almeno 3 mesi. L'importo finanziabile è da un minimo di 5.000 euro ad un massimo di 50.000 euro. La durata del prestito ai dipendenti pubblici può variare da un minimo di 2 anni fino ad un massimo di 10 anni. La periodicità delle rate è mensile. I prestiti per dipendenti pubblici o a pensionati sono finanziamenti che non obbligano il cliente a motivare la spesa.

PRESTITI PER
DIPENDENTI PUBBLICI
E PENSIONATI


finanziamenti dipendenti pubblici

Con il prestito a dipendenti pubblici se sei un dipendenti pubblico e già hai altri finanziamenti in corso, o hai avuto situazioni di insoluto, puoi avere un finanziamento tramite cessione del quinto dello stipendio che è una forma di finanziamento che consente di restituire l'importo ottenuto tramite una rata detratta direttamente dalla busta paga ogni mese, per un importo che non può superare 1/5 dello stipendio. Fornendo pochi documenti si può ottenere, in pochi giorni, fino a 50.000 euro da utilizzare per ogni necessità. Con Finnetwork, tramite la richiesta di preventivo avrai la possibilità di poter avere un calcolo della rata del prestito, inoltre offriamo ai dipendenti pubblici e pensionati la possibilità, se necessario, di rinnovare questo tipo di prestito anche prima della scadenza effettiva. Inoltre con il prestito con la cessione del quinto si può anche associare un'altro prestito con il quale si può ottenere maggiore liquidità raddoppiando la trattenuta dalla busta paga che in questo caso raggiungerà circa il 40 per cento, questo tipo di finanziamento è denominato prestito con delega.

Richiedi un preventivo